Osteria Del Pescatore

Ristorante con ampia terrazza sul mare a Imperia

All’Osteria del Pescatore, potrete gustare le raffinatezza del mare cucinate con semplicità in pieno stile ligure, grazie a ingredienti selezionati e saporiti, oltre a piatti di mare dal gusto e dall’aspetto indimenticabili. Il tutto in un’atmosfera unica e romantica, data dall’ubicazione del ristorante, nel pieno centro del borgo di Porto Maurizio nella Riviera Ligure di Ponente, e dalla splendida terrazza sul mare che vi farà passare momenti indimenticabili circondati da tramonti splendidi gustando prelibatezze culinarie.

La cucina e la carta dei vini

Serviti sia nella ampia terrazza sul mare che nella sala interna del quattrocento, i piatti del ristorante l’Osteria del Pescatore, sono il giusto mix tra cucina ligure, pescato di qualità e cura nella presentazione e preparazione dei piatti. In cucina si utilizzano solo ingredienti freschi, pesce pescato utilizzando olio sopraffino fatto con olive taggiasche rispettando il gusto e la tradizione. La carta dei vini è ampia e offre sia etichette liguri con la possibilità di gustare le migliori cantine di ogni regione d’Italia a seconda del piatto che sceglierete.

Cena in riva al mare

In romantica compagnia, con amici, per festeggiare ricorrenze o con la famiglia, l’Osteria del Pescatore dispone di tavoli a ridosso della riva con vista mozzafiato sulla città vecchia e sul borgo di pescatori nella terrazza sul mare. In caso di pioggia e durante l’inverno - ossia quando non è possibile mangiare fuori - potrete gustare i prelibati piatti proposti nell’ampia sala del '400, con volte in mattoni e muri in pietra viva nei grandi tavoli interno del locale.
Telefonate al +39 0183 63805 per assicurarvi un posto nella splendida terrazza sul mare
Share by: