Tavoli in Riva al Mare

Menù con piatti di pesce fresco 
e di terra a Imperia

All'Osteria del Pescatore solo prodotti genuini, sempre freschi e di stagione, con una particolare cura e selezione di pesce fresco proveniente dal golfo, per offrirvi il meglio del Mar Ligure. Nell’elegante ristorante, che dispone di sale con volte in mattoni e muri in pietra viva e di una terrazza esterna direttamente sul mare, con vista mozzafiato sul golfo, potrete gustare una vasta selezione di piatti adatti a tutti i gusti, sia di pesce che di terra. Il personale vi accoglierà con simpatia, consigliandovi al meglio sui vini da abbinare alle portate che sceglierete.

Tavolo con vista sul mare

Il dehor esterno è sicuramente uno dei punti forti del ristorante. Dai tavoli in riva al mare è possibile sentirne il rumore e ammirare la bellezza di Borgo Foce, con le tipiche costruzioni liguri prospicenti lo splendido mare. Gustare i piatti di pesce fresco offerti dalla cucina del ristorante, diventa sicuramente un’esperienza unica se seduti ad uno di questi tavoli!

Menù di mare e di terra 
con ampia carta dei vini

La cucina propone ricette nel pieno rispetto della tradizione culinaria ligure a base di pesce fresco, ma anche ricca di invitanti piatti di terra, con la possibilità di scegliere anche tra una selezione di pizze. Su richiesta, è possibile personalizzare il proprio menù per occasioni speciali o per il menù di bimbi o persone con problemi alimentari. La carta dei vini prevede sia bianchi che rossi, per accompagnare i primi e i secondi piatti, ma anche vini da dessert e spumanti.
Per provare una serata a base di prelibatezze, prenotate un tavolo al +39 0183 63805
Share by: